E’ Alessia Fratto il nuovo talento della Dino Vitola Editore!
Lo avevamo scritto tempo fa, per la Dino Vitola Editore è nata una nuova primavera che ha come obiettivo quello di lanciare nuovi talenti.
Ed è così che sta succedendo, perché oltre a TalentFest e Sognando Sanremo, la Dino Vitola Editore ha costruito una squadra di giovani che per la prima volta stanno avendo un’opportunità professionale nel mondo della musica. Davide Beltrano IlFolle è il collante perfetto fra la ricerca dei nuovi fenomeni musicali e il giudizio di spessore di Dino Vitola, quest’ultimo ha sempre creduto nelle giovani promesse facendone quasi una sorta di missione sociale, e a vedere i risultati dovremmo dire che ha fatto ampiamente bene.
L’ultimo talento in ordine cronologico è Alessia Fratto, 25 anni di Cosenza. Il suo primo articolo sul giornale ‘L’Emarginato’ è stato visualizzato da più di 11000 persone e il suo video dell’interpretazione di Sally, ha avuto più di 7000 visualizzazioni, tratti solo dal Social fb, insomma, un fenomeno virale che sta nascendo dal web.
Ma Alessia è pronta per fare anche il grande salto, infatti, sta lavorando insieme al cantautore romano Simone D’Arienzo, al suo primo singolo scritto da Davide Beltrano IlFolle e dallo stesso Simone, un trio delle meraviglie per fare del debutto discografico di Alessia, un fenomeno virale del web che questa volta non sarà trainato dalla solita canzoncina a mo’ di tormentone, ma da un brano di spessore in pieno stile cantautoriale e moderno.
Insomma, il pubblico attende l’inedito di Alessia Fratto, ma statene certi, tante altre sorprese sono all’orizzonte…