COSIMO GHIONNA: LA BOLOGNA MUSICALE COLPISCE ANCORA!
Cosimo Ghionna sta mettendo tutto se stesso per la sua passione, che è la musica. Una sorta di missione sociale che lo ha spinto a partecipare a tanti concorsi sempre con risultati egregi.
E da due anni fa parte dei progetti della Dino Vitola Editore: il suo esordio nel Sognando Sanremo edizione 2016, poi l’avventura è continuata in tv con il TalentFest, e adesso si appresta nuovamente a sorprendere con il suo nuovo brano “Chi lo sa dove punta la vita”.
Il suo nuovo singolo è pieno di speranza, con tanta spensieratezza e un testo con messaggi molto importanti. In fin dei conti nessuno sa dove punta la vita ma sicuramente tutti sappiamo che per vivere a fondo ogni emozione bisogna lasciarsi andare e scrollarsi via di dosso ogni paura. Una sorta di mantra interiore che Ghionna ci esprime con la sua arte.
E il percorso dell’artista bolognese non si ferma alla nuova edizione di Sognando Sanremo 2017, il singolo è pronto infatti per approdare a MilleVoci ad Aprile, il progetto di Gianni Turco che dà la possibilità di portare il proprio brano in più di 250 canali nazionali.
Insomma, Cosimo Ghionna non scherza, la sua ondata musicale è inarrestabile!