“Perché le differenze uniscono la gente”, basterebbe questa piccolissima anteprima per far capire che il nuovo singolo di Mauro Tummolo è una sorta di mantra per l’unione dei popoli, per comprendere bene come le differenze siano il primo passo verso la tolleranza, e bisogna proprio dire che non poteva capitare nel periodo più appropriato questo brano.
Si chiamerà proprio “Differenze” il singolo di Mauro che è pronto ad uscire in tutti i negozi online musicali del mondo dal 23 Giugno, un’uscita importantissima perché viene fatta insieme a noi della Dino Vitola Editore. Dal nostro cacciatore di talenti Davide Beltrano IlFolle, si è arrivati alla scelta di Dino Vitola di produrre questo big della musica italiana che è pronto a pubblicare un tormentone estivo di spessore, una canzone che ti rimane in testa, molto fresca e moderna ma allo stesso tempo con un testo molto forte e d’impatto.
Le differenze del genere umano come approdo verso una nuova umanità protesa all’unione, una sorta di sogno ad occhi aperti che rende il presente meno terrificante e pauroso. “Differenze”, di Mauro Tummolo, è un brano che colora l’estate di speranza, un monito per andare oltre ogni confine, abbattendo quelle gabbie mentali che troppe volte ci condannano ad una vita di paura e di incertezze.
E allora il 23 Giugno tutti pronti ad ascoltare l’inedito di Tummolo, non ve ne pentirete, perché anche questa volta abbiamo scelto bene.
Si ringrazia tutto lo staff e il GRAGE Artist Direct Management di Gina e Generoso Azzato per la collaborazione costante al progetto.
Del singolo “Differenze” sarà tratto un video che nei giorni successivi all’uscita del singolo, pubblicheremo sul nostro canale ufficiale.
DVE