Era nell’aria, qualcuno già ci aveva scommesso: Simone D’Arienzo verrà prodotto da Dino Vitola Editore, per quanto riguarda il singolo “Simone”, in uscita il 3 Maggio! Una canzone che ha stregato prima Davide Beltrano IlFolle e poi Dino Vitola che ha deciso di produrre il brano del cantante romano.
Per Simone D’Arienzo è il primo passo importante verso il mondo della musicale professionale, la Dino Vitola Editore vanta più di 40 anni di esperienza, fra i grandi nomi prodotti: Vasco Rossi, Laura Pausini, Zucchero, Jovanotti, 883, e tanti, tanti altri. Simone è l’ultimo di una lunga serie di giovani talenti, scoperti da Dino Vitola che, grazie al suo pool di collaboratori, riesce scovare e a dare un’opportunità ai cantanti del futuro.
Simone D’Arienzo intanto è al settimo cielo ed è pronto ad affrontare questa nuova avventura. Il suo brano finirà in tutti i negozi musicali digitali, a partire da Itunes, sarà poi il pubblico a far comprendere se questa ennesima scommessa della Dino Vitola Editore sarà vinta oppure no, noi un’idea l’abbiamo già in merito…
Preparatevi, “Simone” sarà il tormentone del 2017!