Cosimo Ghionna in finale al Festival della Canzone Romana!

Cosimo Ghionna riparte da TalentFest, la sua canzone “Chi lo sa dove punta la vita”, farà parte della finale della nuova edizione del Festival ideato da Dino Vitola. Ma per Ghionna le grandi soddisfazioni non finiscono qua. Infatti, l’artista bolognese sarà tra i tre finalisti del mega evento dedicato alla città di Roma e creato da Lino Fabrizi: “Il Festival della Canzone Romana”, alla sua ventiseiesima edizione, e che si terrà il 28 Aprile al Teatro Olimpico, in Roma.

Un’edizione importante dove i big della musica italiana come Luca Barbarossa, Annalisa Minetti, Manuela Villa e tanti altri, dedicheranno la loro arte alla città di Roma e a tutto il suo bagaglio artistico e culturale.

Tra le nuove proposte, tre inediti che faranno parte della finale del Festival, e proprio Cosimo Ghionna parteciperà con un inedito dedicato alla città eterna e che è stato accolto molto positivamente dalla giuria del Festival, tanto da promuoverlo fra i tre finalisti dell’edizione 2017.

Quindi due grandi appuntamenti per Ghionna, a testimonianza del fatto che bisogna sempre crederci nelle proprie qualità, andare avanti e raccontare e raccontarsi attraverso la musica.

cosimo ghionnaDino Vitola Zuccheromusicaroma
Comments (0)
Add Comment