Alessia Fratto supera tutti in classifica!
Ormai la conoscete bene Alessia Fratto: classe 1990, di Cosenza, cantante rock che sta spopolando sui Social per i suoi brani pieni di significati e che rimangono nelle classifiche musicali italiane. Alessia, con il nuovo singolo “Chiediti perché”, prodotto dalla Dino Vitola Editore, è prima nella classifica nazionale dei singoli più scaricati in Italia, sul sito di Amazon. Una vittoria fantastica che ha visto e che vede Alessia stare davanti a cantanti internazionali e italiani.
Alessia è stata scoperta dal giovane manager Davide Beltrano IlFolle e prodotta da Dino Vitola, e lo sappiamo bene, produttore dei più grandi: Renato Zero, Vasco Rossi, Laura Pausini, Zucchero, Ivan Graziani, Patty Pravo, Fiorella Mannoia e tanti altri ancora. Una squadra di fenomeni per portare in alto l’arte di Alessia.
Con ‘Chiediti perché’ è esplosa definitivamente la potenza dell’arte di Alessia e tutto questo grazie ad un brano che ha scritto in coppia proprio con Beltrano e che è stata musicata da Francesco Farina con gli arrangiamenti di Matteo Ghelma. Una canzone rock, trascinante… piena di potenza!
Acquista ora il brano: