Dino Vitola Management

“Vorrei essere”: Donato Castagnozzi ritorna con un singolo rock!

1.315

“Vorrei essere”, il nuovo singolo di Castagnozzi (https://www.youtube.com/watch?v=5ZPxJO_510c), è una bomba musicale!

Stile cantautoriale e musica rock come nel dna di Donato Castagnozzi. Cantautore di Irpino che sta spopolando sul web per i suoi brani potenti e pieni di messaggi importanti. E l’ultimo brano è una sorta di mantra degli ultimi, coloro che sognano qualcosa di diverso, che cercano la pace nelle piccole cose ma che sono condannati a vivere nell’inferno interiore.

“Vorrei essere” ti stende, perché ha un sound potentissimo, di alto spessore, con un assolo elettrico nell’intermezzo che farebbe invidia perfino ai gruppi americani, già, perché Castagnozzi parte sempre dal rock per raccontare se stesso, e questa volta è riuscito a dare concretezza alle sue idee musicali trovando una melodia sognante, un testo poetico e un finale.. d’assalto.

Ormai lo stile del cantautore di Irpino è chiaro a tutti, e questo è un bene perché quando un cantautore viene riconosciuto dalla prima nota, allora vuol dire che si sta lavorando bene. E Donato lo sta facendo, senza appoggio editoriale, senza amicizie nel mondo della musica, lui scrive e pubblica per necessità, perché anche se queste canzoni non finiranno in radio, sicuramente fanno capire bene come il nostro cantautore preferisca la qualità… alla commerciabilità!

Nelle canzoni di Donato non ci sono suoni elettronici o ritornelli facili, solo rock… e testi che raccontano un mondo, quello degli emarginati!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.